Particolare cura è stata data all’accoglienza, avrete la sensazione di essere in una tipica baita di montagna, senza però rinunciare a confort come la TV satellitare e il WI-FI free.
Le camere sono realizzate in legno, ognuna con un legni autoctoni diversi, impreziosi da un particolare trattamento di spazzolatura al naturale che ne valorizza le venature, e portano il nome dei tre comprensori sciistici di Aprica: Baradello, Palabione e Magnolta. Ad accogliervi oltre all’inebriante profumo che le essenze lignee emanano, una ottima birra artigianale locale col medesimo nome. Anche i vostri piccoli animali saranno benvenuti. Ogni camera ha un bagno privato con richiami montani e vi è la possibilità di un terzo letto.
Nella zona comune verranno servite ricche colazioni ed è a vostra disposizione una cucinetta con frigorifero.
E’ presente un deposito sci e scarponi a cui si puo accedere con comode ciabatte, un parcheggio auto e per i bikers e i ciclisti è a disposizione un garage. E se dopo avere fatto uno dei tanti percorsi free ride, la vostra bici si dovesse sporcare è possibile darle una bella sciacquata.
La fermata dei mezzi pubblici da e per le ferrovia è a soli 100m dalla struttura, e consentono di recarsi nella vicina Tirano, capolinea delle Ferrovie Retiche, e fare un spettacolare giro con lo splendito Trenino Rosso del Bernina, patrimonio dell’UNESCO.
Sempre da Tirano è possibile accedere ai BUS che partono per Livigno, il piccolo Tibet, dove potrete fare fantastici acquisti, godendo delle particolari agevolazioni che concede la zona franca.
Connettetevi in tutta comodita dalla nostra rete wifi per aggiornare tutti i vostri social.
Nella zona comune verranno servite ricche colazioni ed è a vostra disposizione una cucinetta con frigorifero.
Anche i vostri piccoli amici sono i benvenuti! Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o informazione
Disponibile parcheggio auto, per i bikers e i ciclisti anche un comodo garage. A disposizione un deposito per sci e scarponi